Il nuovo Surface Laptop 3 da 15’’ di Microsoft è il compagno ideale per lo studio e il lavoro: il suo ampio display e il design sottile e leggero, uniti a una batteria dall’eccellente autonomia, si adattano a qualsiasi compito e a ogni ambiente di lavoro.

Per realizzare ogni desiderio di Natale, lo speciale alloggiamento della tastiera ospita perfettamente e permette di ricaricare in modalità wireless la nuova Surface Slim Pen, sempre disponibile e pronta all’uso.

Sarà disponibile in vendita a partire dal 29 novembre, l’innovativo Surface Pro X è il 2-in-1 più leggero, potente e connesso, ma sempre con l’inconfondibile stile che contraddistingue l’iconica linea Surface Pro.

Con connessione 4G LTE, uno spessore di 7,3 mm, un peso di 774 grammi, e un immersivo touchscreen da 13″ in uno chassis di 12’’, Surface Pro X è sinonimo di mobilità e versatilità, garantendo performance eccezionali grazie al processore Microsoft SQ1, progettato in collaborazione con Qualcomm, il più veloce mai creato per un PC.  Bellissimo sarà lo schermo 4K e la durata della batteria è data fino a 11,5 ore in base all’utilizzo del dispositivo.

Surface Laptop 3 offre potenza e qualità in un design sottile, leggero e facile da trasportare. Maggiore velocità per la produttività quotidiana, Office 365, la trasmissione in streaming di musica e serie TV, gli acquisti online, la scrittura e l’esplorazione del web.

Riguardo al prezzo questo ultrabook si posiziona nella fascia medio-alta dei laptop ad alte prestazioni, paragonandosi ad un VivoBook di ASUS, e attualmente viene proposto a partire da € 1.169,00 già prenotabile sul sito Microsoft.

Vuoi approfondire e scoprire le configurazioni possibili e tutti i dettagli tecnici? Visita il sito www.microsoft.com cliccando QUI o visita la nostra pagina PRODOTTI