Assistenza Remota

Il servizio di assistenza tecnica remota ci permette di fornirvi assistenza su Personal Computer, Notebook e server, su tutti sistemi  operativi Microsoft, direttamente dalla nostra sede e in tempi velocissimi.

SCARICAQUI

 

Il servizio di assistenza remota ci permette di fornirvi assistenza al vostro pc ovunque vi troviate basta solo un collegamento internet. Possiamo collegarci in assistenza ed intervenire online, attraverso un programma che ci permetterà in modo protetto e criptato di poter visualizzare i vostri schermi e poter controllare il pc in via remota. Nella più totale trasparenza, non ci sarà bisogno di pre-installare nessun software per poter realizzare questo tipo di assistenza, infatti basterà solamente che voi lanciate un file eseguibile ed eseguiate le brevi istruzioni riportate per permetterci questo tipo di assistenza sempre sotto la vostra attenta visione durante il collegamento  telefonicamente il nostro tecnico vi spiegherà quello che sta facendo sul vostro pc

Supporto online è un servizio di assistenza computer nuovo e rivoluzionario.
L’utente ha la possibilità di richiedere l’aiuto di un operatore per risolvere un qualsiasi problema di tipo informatico, il servizio è a pagamento E possibile in remoto risolvere qualsiasi tipo di problema software del vostro computer, o server.

La connessione in remoto tra il computer dell’utente e quello dell’operatore avviene utilizzando sistemi sicuri e protetti da programmi dedicati.

Per le aziende è possibile stipulare un contratto a monte ore a scalare prepagato per l’assistenza presso la propria sede, tale contratto prevede anche la possibilità  di usufruire all’assistenza remota scalando le ore del contratto.

Per i clienti sprovvisti di contratto di assistenza tecnica potranno acquistare un ticket prepagato per una diagnostica e primo intervento delle durata massima di 30 min. al prezzo di € 25.00 oppure assistenza tecnica di massimo 1 ora al prezzo di € 45.00. 

In caso che l’intervento di tele assistenza non sia risolutivo l’importo prepagato verrà detratto dal costo di riparazione presso il nostro centro assistenza.