ASSISTENZA TECNICA

Apice srl con i suoi tecnici specializzati, effettua assistenza tecnica garantita su tutti i prodotti di Information Technology quali Server, personal computer, notebook, multifunzioni, stampanti, reti cablate e WI-FI di tutte le marche il commercio.

I tecnici sono professionisti che hanno partecipato ai corsi di specializzazione e di formazione, ciò si traduce in tempi di assistenza rapidi ed efficienti, con un notevole risparmio economico da parte dei nostri clienti. Svolgono servizi di presidio presso sale Server, affiancamento, istruzioni a IT aziendali, anche tramite contratti di assistenza full o a monte ore.

I nostri laboratori, situati direttamente presso la nostra sede, sono attrezzati per qualsiasi tipo di assistenza tecnica, dove si effettuano riparazioni rapide e accurate, che garantiamo. Il primo step è salvare i dati del cliente, dopodiché si procede con la riparazione del prodotto quale essa sia (sostituzione schermi notebook, aggiornamento dischi con SSD, riparazione schede madri, riparazione stampanti, ecc..). Questi sono solo alcuni dei servizi svolti dal nostro laboratorio.

Svolgiamo assistenza tecnica anche presso le sedi dei clienti con furgoni attrezzati, in tempistiche velocissime.

Sappiamo bene quanto costa un fermo tecnico ad una azienda, e per questo diamo la massima importanza perchè questo non avvenga. Estrapolando un dato degli anni passati si evince che nessuno dei nostri clienti ha mai avuto fermi tecnici. Una buona analisi della infrastruttura hardware e di rete previene i fermi tecnici dovuti a rotture, ma non solo: un buon sistema di salvataggio dati li pone al sicuro da perdite o manomissioni. Possiamo vantarci del fatto che i nostri clienti non hanno mai perso dati neppure per attacchi hacker. 

Siamo dei professionisti e per questo garantiamo il nostro servizio, diamo una garanzia sui nostri interventi tecnici, vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti, è cosi che da più di 30 anni svolgiamo con passione il nostro lavoro.

PER CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA            

Per contratto di monte ore verranno scalate le ore senza alcun addebito di diritto fisso di chiamata, con un minimo di un’ora per ciascun intervento, anche se il tempo impiegato dovesse essere inferiore. Oltre alla prima ora verranno scalate le successive in frazioni di mezz’ora.Orari lavorativi. Gli interventi saranno eseguiti dal lunedì al venerdì delle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00

Tipo di intervento(richiesto):

Ragione sociale(richiesto):

Indirizzo(richiesto):

Telefono(richiesto):

Fax(facoltativo):

Email(richiesto):

Descrizione guasto(richiesto):

Eventuale immagine con l'errore(facoltativo):

Codice (facoltativo):

Accettazione condizioni sopra indicate(richiesto):