Scopri Microsoft Office 365

Collaborare con i vostri colleghi ovunque si trovino con Microsoft Office 365

videoconferenza anche da smartphone e molto altro.

Con Apice partner Microsoft e Office 365 è possibile, oltre che condividere documenti di Word e Excel e molto altro, anche collaborare in gruppi di lavoro in sede o fuori dalla sede Aziendale, organizzare videomeeting con persone all’interno della stessa azienda o fuori dall’azienda, anche su dispositivi mobili, scambiarsi documenti e produrne di nuovi.

Non solo ma la tecnologia di Office 365 vi permetterà di avere allineati sino a 5 device contemporaneamente senza la necessità di un server aziendale di posta o altro, nel totale rispetto della normativa GDPR.

Apice è il partner giusto per implementare queste nuove tecnologie che porteranno vantaggi in risparmio di tempo e di economia aziendale.

La collaborazione on line è il nostro obiettivo e le Aziende che si sono dotate di tale tecnologia hanno già avuto notevoli risparmi in termini di tempo e di bilancio, che si traducono in risparmi economici e non solo. Anche la possibilità di implementare il telework senza sovraccaricare le VPN aziendali con notevoli risparmi sia di acquisto di server che gestione degli stessi, con conseguenti risparmi su elettricità, gruppi di continuità, rete e tutto quello che ne è connesso.  

Tutto questo fa parte del nostro programma di ECO-informaticaVenite con noi nel 2020.

Vuoi chiederci ulteriori informazioni su Microsoft Office 365 o vuoi ricevere un preventivo? Contattaci qui sotto!

Contattaci