Centralini VOIP
per comunicare senza limiti

Il centralino che si adatta alle esigenze dell’azienda 

La nostra soluzione da noi progettata per la telefonia integrata gestisce direttamente numeri virtualizzati senza limiti di linee. Sarà evidente il risparmio. Il numero telefonico migrato in cloud potrà ricevere piu chiamate in contemporanea (10, 20, 30). Il limite sarà attribuito a seconda di quanti operatori potranno rispondere.

SOLUZIONI FLESSIBILI PER LE ESIGENZE AZIENDALI

CENTRALE VOIP
fino ad un massimo di 500 utenti per centrale
da 25 a 120 conversazioni contemporanee
funzioni call center, gestione code, funzione complete per centraliniste, Web client su PC, SmartAPP su smartphone, integrazioni con CRM, caselle vocali, integrazione Microsoft TEAMS e molto altro.

Con l’IVR (operatore vocale automatico) le chiamate entranti vengono deviate in modo veloce e pratico gestendo fino a 16 livelli. Consente di gestire in modo veloce e fluido il traffico telefonico aziendale e può rispondere con la vostra voce o con messaggi vocali personalizzati caricati via web browser.

VIRTUALIZZARE = RISPARMARE

LA TELEFONIA IN VOIP CONVIENE

Si può parlare di tecnologia VoIP quindi ogni volta che effettuiamo una telefonata utilizzando come rete di transito per la voce la stessa che usiamo comunemente per navigare in rete.

Questo significa che con un solo numero di telefono è possibile ricevere fino a 30 chiamate in contemporanea, risparmiando ulteriori costi in linee aggiuntive!

APICE Srl offre una soluzione completa:
LINEA DATI E VOCE + CENTRALINO VOIP

– Utilizza la linea più economica o più libera

– Invio e ricezione SMS da proprio PC

– Rendicontazione delle chiamate

– Segreteria telefonica digitale

– Interconnessione tra le sedi

– Registrazione chiamate

– Messaggi differenziati (apertura, chiusura, festività)

– Conferenza senza limite di utenti

– Deviazione chiamate interne/esterne/cellulari

– Attesa, ripresa, parcheggio

– Suoneria su gruppi totali o sequenziali

– Utilizza la rete esistente (nessuna stesura cavi)

TELEFONI IP

Il telefono IP è una soluzione di comunicazione aziendale dinamica per dirigenti e professionisti. Questo telefono offre un grande schermo tattile che rende il passaggio tra le pagine e le applicazioni rapido, facile e conveniente.
Il telefono IP è anche dotato della tecnologia Optima HD Voice di Yealink e del codec a banda larga di Opus per una chiarezza audio senza pari.
Gli utenti del telefono penseranno di essere seduti nella stessa stanza con l’interlocutore. Il telefono utilizza la tecnologia Gigabit Ethernet per una rapida gestione delle chiamate, ed inoltre grazie alle due porte USB 2.0 supporta la connessione con chiavetta USB Bluetooth e chiavetta USB Wi-Fi

SEMPRE CONNESSI CON LA NUOVA APP

L’interno segue anche fuori ufficio. Quando si è in viaggio si potrà usufruire del numero di interno deviato direttamente sul cellulare, e avere l’accesso istantaneo all’azienda e ai contatti personali.  Il software è compatibile sia con Android che con IOS. La chiamata dalla centrale, dalla segreteria o da un numero che sta chiamando l’interno sarà trasferita direttamente sul cellulare, il quale si comporterà come una normale chiamata. Sarà possibile inoltre consultare la cronologia delle chiamate tramite App.

FAX IN DIGITALE TRAMITE EMAIL

immagine_fax[1]

La centrale riconoscere in automatico i fax, li riceve in digitale e può inoltrarli ad una o più caselle di posta elettronica, facilitando l’archiviazione del documenti ricevuti e la consultazione di essi direttamente su qualsiasi device.

SEGRETERIA TELEFONICA DIGITALE

disattivare-segreteria-telefonica-tim[1]

I messaggi ricevuti nella segreteria integrata nella centrale dai vostri clienti, sia nel periodo di chiusura o per interni occupati, potranno essere inviati sotto forma di file audio ad una o più caselle di posta elettronica impostate dal software

INVIO SMS DALLA CENTRALE

unnamed-e1488551353241[1]

MySMS permette l’invio e la ricezione di SMS tramite piattaforma web. È possibile gestire gli SMS inviati e ricevuti da ogni PC collegato alla rete, impostare data e ora di invio, creare SMS personalizzati con propri template e salvare i contatti in una rubrica.

CHIAMA CON UN CLICK

xtelsio_snapshot[1]

Grazie al nuovo software il centralino è in grado di chiamare direttamente i numeri contenuti in tutti i data base oppure da internet. Selezionando il numero da chiamare la centrale chiama il numero e lo passa al telefono.

Per ricevere ulteriori informazioni o un preventivo compila i campi sotto: