La Storia

Apice Computer inizia la sua attività nel lontano 1990, costruendo computer basati su processori Intel e sistema operativo MS–DOS.

Negli anni, e quelli trascorsi fin qui sono moltissimi nel mondo dell’informatica, molti altri servizi ed attività si sono aggiunte, ma non abbiamo mai perso di vista il nostro “core business”: costruire, installare ed assistere computer.

E lo abbiamo fatto talmente bene che lo abbiamo fatto anche per molti altri, e chissà che il PC che sta sulla vostra scrivania non sia uscito dal nostro laboratorio anche se non porta il nostro marchio.

Perché assemblare un PC non è difficile, ma costruirne uno buono non è così facile. Bisogna selezionare i componenti più validi (ed i fornitori), ci vogliono tecnici in gamba, e bisogna saper ascoltare quello che i clienti dicono.

Risultato: 15.000 PC costruiti, centinaia di clienti, sede e laboratori nuovi nel 2000, un azienda solida ed affidabile che è qui per aver cura dei nostri e dei vostri affari.

Come tutte le cose, cambiano i tempi e cambiano le necessità del cliente, e ovviamente bisogna stare al passo coi tempi, per poter offrire sempre un prodotto evoluto e aggiornato; così anche noi offriamo al cliente sempre prodotti ultramoderni e nuovissimi, per diffondere una tecnologia semplice e potente!

Dall’anno 2000 ci siamo stabiliti in una zona strategica per la città di Novara, che ci permette di raggiungere il centro città in pochi minuti, per assistere i clienti come studi, negozi, enti pubblici, e allo stesso tempo abbiamo la possibilità di raggiungere la zona esterna della città dove sono presenti aziende e imprese produttrici.

Siamo inoltre adiacenti alla stazione F.S. di Novara, dalla quale è possibile raggiunge le più grosse città del nord, come Torino e Milano, per poter coprire una vasta parte del Nord-Ovest.